Il sistema si fonda sulla proprietà disgregatrice che un flusso di crude oil liquido produce, quando impatta sui fondami con una determinata massa. La massa può essere disgregata con due sistemi:
Grande portata di liquido, inviata a bassa pressione.

Attraverso l’eperienza maturata in campo in più di quaranta anni la nostra società progetta, costruisce e fornisce attrezzature specializzate per i lavaggi idrodinamici ad alta pressione, attrezzature semi automatiche ed automatiche per aumentare l’efficienza dei lavaggi e ridurre drasticamente i rischi per il personale operativo.

AIR FIN MATIC un sistema di lavaggio ad acqua in pressione ideato per l'esterno dei banchi di tubi alettati degli AIF FINS AIR COOLERS AERO REFRIGERANTI ed apparecchiature simili, installati presso Centrali Termiche, Termovalorizzatori, Raffinerie, Petrolchimici Fonderie/Laminatoi, Industrie Chimico/Farmaceutiche, industrie Alimentari, ecc.

Il sistema “sarfo è una piattaforma cingolata, motorizzata idraulicamente per cui completamente “atex”. La particolare costruzione modulare del sistema “Sarfo” consente un facile smontaggio / rimontaggio di tutti i componenti, per introdurlo in ambienti con varchi di accesso di dimensioni minime ø 500 mm.

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.