L'eccellenza italiana per la manutenzione industriale

Dai suoi esordi nel lontano 1962 sino alla recente fusione avvenuta nel 2017 con la storica società Migen SpA, Effegi ha realizzato importanti servizi incentrati principalmente nei vastissimi settori della petrolchimica, dell'agroalimentare come in quelli del farmaceutico, navale e aeronavale. Una realtà fatta di grandi ambizioni e ancor più di grandi successi, quella di Effegi, oggi presente a livello internazionale attraverso realizzazioni di opere impiantistiche e di manutenzione di altissima precisione.

Non solo Oil & Gas

La vasta e complessa competenza certificata offerta da Effegi non si focalizza esclusivamente nel settore Oil & Gas. Infatti le ampie specializzazioni di questo gruppo con sede a Marghera (VE) ma operante in tutta Europa, abbraccia diverse realtà, progettando e offrendo servizi quali bonifiche automatizzate per serbatoi di crude oil attraverso tecnologia "No Man Entry" e inert technology, lavaggi eseguiti ad altissima pressione eseguiti con motopompe A. P. e diversificati sistemi robotizzati, degassing, lavaggi chimici e decapaggio impianti, come anche pronto intervento per bonifiche ambientali, messa in sicurezza di impianti e tubazioni nonché smaltimento e gestione dei rifiuti pericolosi.

Idrotaglio a freddo. Il sistema sicuro e flessibile garantito da Effegi

La professionalità e la competenza Effegi offre ai suoi clienti tecnologie di ultima generazione e sistemi affidabili, anche nelle condizioni di lavoro ad alta criticità, attraverso i tagli a freddo di metalli, leghe e materiali refrattari, realizzabili grazie a sistemi flessibili e manovrabili a distanza, capaci di effettuare tagli circolari, lineari e circonferenziali. L'utilizzo di macchine UHP a classe 2.000 e 2.500 Bar con getto d'acqua pressurizzata miscelata con particelle abrasive, assicura un altissimo livello di precisione non soltanto delle realizzazioni eseguite, ma anche degli standard di sicurezza lavorativa.

Tutte le certificazioni Effegi

Garantire la massima efficienza ed un corretto sviluppo del cosiddetto Sistema di Gestione Integrato rappresenta uno dei principali obiettivi del gruppo Effegi, raggiungibile mediante l'applicazione da parte dell’azienda delle norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001 e SCC**, e ad un continuo e scrupoloso aggiornamento professionale di tutto il personale operante.

Ultimi articoli

linkedin

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.